Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra Politica relativa ai cookie.
Ok

FAQ

Ti trovi inHome page>Info utili>FAQ>Se un prodotto non è disponibile come posso fare?

Se un prodotto non è disponibile come posso fare?

Per ogni prodotto, nella scheda dell’articolo, è indicata l'attuale disponibilità, con una dicitura che indica i vari livelli di disponibilità:

Descrizione

Tipo di disponibilità

Disponibile

Subito disponibile a magazzino per la spedizione

Esaurito

Esaurito da editore

Fuori catalogo

Esaurito da editore

Di prossima pubblicazione/in uscita

Di prossima pubblicazione/in uscita

In ristampa

In ristampa

Temporaneamente non disponibile

Non disponibile

Disponibile presso Itacalibri

Subito disponibile a magazzino per la spedizione

Disponibile in circa 5/7 gg

Disponibile per la spedizione in circa 5/7 gg

Disponibile in circa 10 gg

Disponibile per la spedizione in circa 10 gg

 

Se un prodotto è esaurito o fuori catalogo, non è possibile inserirlo nel carrello.
Se un prodotto è indicato come “disponibile in 5/7 giorni lavorativi” o “disponibile in 10 gg lavorativi”, è possibile inserirlo nel carrello, ma l’ordine verrà spedito quando sarà completo.

© Itaca srl - P.IVA 02014470393 - 2007-2015 - Tutti i diritti riservati - Informazioni societarie -
Grafica e Comunicazione:
Andrea Cimatti

Piattaforma eCommerce e Sviluppo sito:
Endurance
Credits