Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra Politica relativa ai cookie.
Ok

FAQ

Ti trovi inHome page>Info utili>FAQ>Se un prodotto non è disponibile come posso fare?

Se un prodotto non è disponibile come posso fare?

Per ogni prodotto, nella pagina di "dettagli" è indicata l'attuale disponibilità, con una dicitura che indica i tre livelli di disponibilità:

Disponibilità sì
Disponibilità limitata
Disponibilità no

Se un prodotto non è disponibile, non è possibile inserirlo nel carrello. Per verificare in quali tempi sarà di nuovo disponibile, contattate lo staff ITACA che vi risponderà prontamente verificando i tempi di approvvigionamento presso l'editore.

© Itaca srl - P.IVA 02014470393 - 2007-2015 - Tutti i diritti riservati - Informazioni societarie -
Grafica e Comunicazione:
Andrea Cimatti

Piattaforma eCommerce e Sviluppo sito:
Endurance
Credits