Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra Politica relativa ai cookie.
spendi qui la carta docente 18 app sfoglia il catalogo Spedizione gratuita per ordini superiori a 29.90 €

FAQ

Come posso cambiare i miei dati di registrazione?

Potrai modificare i tuoi dati in qualsiasi momento, entrando con le tue credenziali in alto a destra e cliccando prima su “Il tuo profilo” e poi su “Modifica i tuoi dati".
I campi utilizzati per la fatturazione non possono essere modificati direttamente: è possibile comunque segnalare la modifica delle informazioni di fatturazione a ; lo staff ITACA provvederà ad aggiornare i propri archivi quanto prima.

In virtù dell’entrata in vigore della nuova normativa sulla fatturazione elettronica, dal 1° gennaio 2019, i clienti titolari di partiva iva e residenti sul territorio nazionale, potranno fare richiesta, al momento dell’ordine, della fattura elettronica, inserendo nell’apposito campo o il codice SDI o la PEC.
La fattura emessa da Itaca viene trasmessa tramite il Sistema di Interscambio (SDI) che provvede a trasmettere l'originale al cliente.