Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra Politica relativa ai cookie.
Ok

Ricerca

Ordina per  

Mauro Sottili

Mauro Sottili nasce a Milano nel 1964. Vive gli anni dell’infanzia nella periferia di Milano, soggiornando per lunghi periodi presso i parenti nella campagna di Mantova.A dieci anni la famiglia si trasferisce per lavoro prima nel centro di Milano e poi, quattro anni dopo, nel cremasco e lì ha inizio quella personale avventura di amicizia alla quale è particolarmente legato ancora oggi.
Si diploma in ragioneria e al termine della scuola superiore effettua il servizio civile in una comunità di tossicodipendenti. Questi due anni lo segnano particolarmente per l’esperienza di fatica, dolore e morte.
A ventun’anni trova il suo primo lavoro in un’azienda meccanica dove impara a programmare i computer, per poi passare in una importante azienda informatica attraverso la quale incontra un professionista, titolare di un avviato studio di amministrazione del personale, che gli propone di subentrargli nell’attività e si mette al suo fianco, insegnandogli a lavorare e a crescere. Questo lavoro diventa l’occasione per sé e per altri di avviare attività anche in settori diversi.
A ventiquattro anni si sposa con Enza e il loro matrimonio è arricchito dalla nascita dei figli Jacopo, Filippo e Beatrice. L’esperienza della famiglia nel frattempo si allarga alla condivisione della vita con altri ragazzi: Antonietta, Christian, Valentina e Lucia.

Cerco lavoro: Romanzo quasi autobiografico. Mauro Sottili | Libro | Itacalibri
Romanzo quasi autobiografico
€ 10,00 ( -15%)
€ 8,50
Aggiungi
© Itaca srl - P.IVA 02014470393 - 2007-2015 - Tutti i diritti riservati - Informazioni societarie -
Grafica e Comunicazione:
Andrea Cimatti

Piattaforma eCommerce e Sviluppo sito:
Endurance
Credits