Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra Politica relativa ai cookie.
Ok

Ricerca

Ordina per  

Fernando Meda

FERNANDO MEDA è nato a Milano nel 1928. Nel 1955 Ricercatore presso l'Istituto di Geofisica dell'Università di Genova, dove ha pubblicato su riviste specializzate i nuovi progressi della sperimentazione nel campo dell'elettricità atmosferica. Nel 1960 professore di Elettronica Nucleare nei primi Istituti Statali di Chimica Nucleare a Rho (MI). Nel 1965 presso l'Università di Milano ha collaborato col professor Silvio Ceccato nel campo della cibernetica (robotica ed elettroacustica), al progetto per la realizzazione di trasduttori sensoriali. Dal 1986 è Presidente dell'Università Libera di Rho, dove organizza corsi e conferenze su vari aspetti del sapere, da quello umanistico a quello scientifico, indirizzato quest'ultimo, con particolare fervore, all'approfondimento della filosofia della scienza. Ha pubblicato saggi su studi e approfondimenti vari, nonché taccuini di esperimenti, iscritti nei Bollettini Accademici agli Atti presso le Università Statali di Genova e Milano.
L'aldilà della ragione: ovvero dal confronto tra discipline scientifiche e teologiche, i percorsi convergenti  della ragione e della fede. Nicola Morea, Fernando Meda | Libro | Itacalibri
ovvero dal confronto tra discipline scientifiche e teologiche, i percorsi convergenti della ragione e della fede
€ 4,90 ( -15%)
€ 4,17
Aggiungi
© Itaca srl - P.IVA 02014470393 - 2007-2015 - Tutti i diritti riservati - Informazioni societarie -
Grafica e Comunicazione:
Andrea Cimatti

Piattaforma eCommerce e Sviluppo sito:
Endurance
Credits